
Alcaraz e la domanda dell'ex tennista russa che lo imbarazza: "Sei libero?". Risate in sala stampa
Inviato a Torino - Partenza col botto per Carlos Alcaraz alle Nitto Atp Finals. Vittoria con De Minaur in due set e subito curioso fuoriprogramma nella conferenza stampa post match. Quando tutto stava per finire senza grandi sussulti è arrivata un'ultima domanda a sorpresa, da una ragazza. "Ho una domanda da parte di molte donne in tutto il mondo. Ti hanno rubato il cuore?" Alcaraz un po' imbarazzato risponde: "Scusa?". La ragazza ribatte: "Il tuo cuore è stato preso? Sei libero?". Lo spagnolo ci pensa un attimo e poi risponde: "No, sono libero. Sono libero. Sono libero". A fargli la domanda è stata la ex tennista russa, Elena Vesnina, che adesso lavora per il canale tv BB Tennis.
Alcaraz su Djokovic e Musetti
Carlos prima del siparietto finale, ha parlato anche dell'assenza di Djokovic, rimpiazzato da Musetti: "Avere uno come Novak nel gruppo è sempre dura: l'esperienza che ha in questo torneo, il livello che ha sui campi indoor. Ho perso contro di lui nel 2023 e ho giocato alla grande, mi ha ucciso. A dire il vero, preferisco che ci sia Lorenzo (Musetti), non mentirò. Ma se è qui se lo merita per i tornei che ha disputato quest'anno e per il livello che ha mostrato. Vediamo come si adatterà, sono sicuro che andrà alla grande e vedremo come andranno le cose".
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

