Sinner, ansia per le sue condizioni dopo la brutta caduta con Alcaraz

Il tennista altoatesino si è fatto male al gomito e al polso del braccio sinistro: la speranza è che non sia nulla di grave in vista del Masters 1000 di Miami
2 min
Tagssinner

Non solo la sconfitta che brucia. Adesso c’è un po’ d’ansia anche per le condizioni di Sinner, che è uscito malconcio dalla sfida con Alcaraz. Prima un problemino al polpaccio sinistro, ma non sembra nulla di preoccupante. Poi una caduta su una palla corta dello spagnolo che gli ha procurato un dolore al polso e al gomito del braccio sinistro. Jannik si toccava spesso il braccio nell’ultima fase del match che ha chiuso con grande sofferenza.

Come sta Sinner dopo la sfida con Alcaraz

La speranza è che non sia nulla di grave, in vista del prossimo Masters 1000 di Miami. Quando si son stretti la mano Alcaraz gli ha chiesto se il polso lo avesse condizionato e Sinner ha risposto di no. A freddo se ne saprà di più. Il tempo per recuperare è veramente poco. Il torneo di Miami inizia venerdì prossimo, 22 marzo.  

Sinner sulle sue condizioni

Il tennista italiano ha risposto così a chi gli chiedeva della botta: "Ho sentito piccoli problemi in varie parti del corpo. Mi serve un po' di tempo per capire come mi sento, vediamo come mi sveglio e come mi sentirò stasera, a freddo. Dopo quella botta al gomito destro ho sentito dolore, mi faceva male anche la mano, ho avuto paura di peggiorare la situazione. Ma non è una scusa, lui ha giocato meglio. Sono comunque fiducioso di essere a Miami".


© RIPRODUZIONE RISERVATA