Sinner col cappuccio guarda sugli spalti a Wimbledon la fidanzata Kalinskaya

Il numero 1 al mondo non si perde le partite della collega, con la quale ha una relazione sentimentale: tutti i dettagli
Sinner col cappuccio guarda sugli spalti a Wimbledon la fidanzata Kalinskaya
2 min

Una presenza che non passa mai inosservata sugli spalti, specialmente a Wimbledon. Magari ci ha provato indossando il cappuccio e cercando di mescolarsi con il pubblico inglese, ma la missione non è riuscita, come è avvenuto pochi giorni fa. Jannik Sinner non si è perso la partita della fidanzata, la russa Anna Kalinskaya, impegnata sull'erba inglese nel derby contro Samsonova. Il numero 1 al mondo ha seguito il match con trasporto, sostenendo la compagna, soffrendo e gioiendo insieme a lei, soprattutto dopo il primo set, risolto con un sorriso solamente al termine del tie break. 

Sinner e Kalinskaya, una coppia amata 

Sinner non ha nascosto di avere una relazione sentimentale con Anna Kalinskaya. Quando può va vedere dal vivo le partite del compagna e la stessa cosa succede al contrario, quando Jannik scende in campo. Dopo i match sia Sinner che Kalinskaya, di solito, vengono 'circondati' dai tifosi e dagli appassionati di tennis - alcuni sorpresi dalla presenza del campione italiano - con la speranza di farsi un selfie o di riuscire a portarsi a casa un semplice autografo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA