Sinner si sente male durante la sfida con Medvedev: la frase al medico gela tutti

Le parole di Sinner, che ha lasciato il campo nel corso del terzo set per sottoporsi al trattamento del medico nella sfida di quarti di finale a Wimbledon
1 min

Il quarto di finale che ha aperto il programma del giorno sul Centre Court di Wimbledon è in pieno equilibrio. Dopo aver vinto il primo set al tie-break, Jannik Sinner ha infatti perso il secondo set mettendo in mostra un livello preoccupante con tante difficoltà con i colpi da fondo campo. Ad inizio terzo, l'azzurro ha perso la battuta e Medvedev è avanti 2-1 e servizio. Problemi riconducibili ad un malessere accusato dal numero uno al mondo.

Sinner, preoccupa la frase al medico

Dopo aver subito il break nel terzo gioco del terzo set, Sinner ha deciso di richiedere l'intervento del medico. All'altoatesino, che ha lasciato il campo, è stata misurata la pressione a causa dei giramenti di testa. Jannik non sembra essere al meglio e ha infatti esclamato una frase preoccupante: "Mi gira tutto". L'azzurro è poi tornato sul terreno di gioco e la partita è ripresa 11 minuti dopo l'ultimo punto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA