Anna Kalinskaya, il silenzio su Sinner e la storia con i fiori: cosa sta succedendo

Si susseguono ormai da settimane le voci su una crisi tra i due tennisti, che sono più lontani che mai
Anna Kalinskaya, il silenzio su Sinner e la storia con i fiori: cosa sta succedendo© Ansa/Instagram
2 min

Continua il mistero sulla relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. I due tennisti non si mostrano insieme da qualche tempo e sono più lontani che mai. Lei non si è neppure presentata alle ATP FInals dove, invece, è comparsa a gran sorpresa Maria Braccini, ex fidanzata storica del campione altoatesino. Per alcuni una presenza tutt'altro che casuale e che potrebbe in qualche modo avere a che fare con la crisi tra Sinner e Anna.

Le ultime news sulla crisi tra Sinner e Anna Kalinskaya

Nell'ultimo periodo tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya le cose sembrano essersi messe male. Non solo la tennista russa era assente a Torino ma ha anche smesso di seguire l'italiano (che invece figura ancora tra i follower di Anna). Lei ha addirittura messo like al commento di un follower che diceva che Jannik non la apprezza abbastanza. Inoltre sembra pure che Anna si senta sempre messa in secondo piano rispetto allo sport e che non avrebbe gradito alcune affermazioni di lui.

Il silenzio di Anna Kalinskaya

Nonostante i numerosi gossip, Sinner e Anna Kalinskaya preferiscono tenere le bocche ben cucite sulla loro vita privata. Lei ha di recente postato su Instagram una foto con dei fiori e le iniziali GM. Quasi sicuramente non un regalo del fidanzato, o forse dovremmo dire ex. La sportiva si è inoltre mostrata serena anche se i suoi occhi sembrano nascondere un velo di tristezza. Con Jannik è davvero finita così?


© RIPRODUZIONE RISERVATA