Berrettini soffre in campo, la reazione di Jannik fa impazzire i social

Mentre Matteo lotta duramente nel primo match di singolare in Coppa Davis contro Kokkinakis, Sinner incita in tutti i modi il suo amico e compagno in azzurro: i dettagli
2 min

MALAGA (SPAGNA) - Primo set tiratissimo quello tra Matteo Berrettini e Thanasi Kokkinakis, prima sfida di singolare nella semifinale della Coppa Davis. L'australiano sta mettendo in difficoltà il tennista romano che non è riuscito a sfruttare il break sul 6-5, facendosi raggiungere dal classe 1996 di Adelaide che la spunta nel primo set al tie-break. La squadra azzurra sta sostenendo in tutti i modi Matteo, in particolare Jannik Sinner che non ha alcuna intenzione di lasciare solo il suo amico e compagno di nazionale in un momento così delicato.

Berrettini soffre, Sinner lo sostiene: le reazioni di Jannik fanno impazzire i social

Il numero uno al mondo è agitatissimo in panchina: sgomita, si agita, si alza e si rimette seduto, cercando al contempo di fornire a Berrettini quante più indicazioni possibili per spuntarla nel primo set. Un atteggiamento che non è passato di certo inosservato sui social: "Jannik sta incitando così tanto Matteo che a momenti scavalca ed entra in campo", scrive un utente sui social. "Jannik mi fa morire: si gasa più quando gioca Berrettini che lui", sottolinea un fan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA