Sinner doping, fissata la data dell'udienza: ecco quando ci sarà

Per il caso Clostebol è stata decisa la data del procedimento al Tas
2 min
Tagssinner

Il Tribunale arbitrale dello Sport ha ufficializzato la data nella quale si svolgerà l'udienza sul caso Clostebol, che vede coinvolto Jannik Sinner. Il procedimento si svolgerà tra il 16 e il 17 aprile del 2025. Le audizioni sono in programma presso il quartier generale del Tas a Losanna, in Svizzera. Nessuna parte ha richiesto un'udienza pubblica, fa sapere il Tas, e quindi il processo si svolgerà a porte chiuse.

Il ricorso della Wada

L'udienza si terrà dopo il ricorso della Wada, agenzia mondiale antidoping, a seguito della sentenza di assoluzione emessa  dall'Itia (International Tennis Integrity Agency) nei confronti del numero uno al mondo, risultato positivo ai controlli antidoping effettuati ad Indian Wells a marzo scorso.

Il comunicato del Tas sull'udienza 

"Il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) ha programmato l'udienza per la procedura arbitrale del caso che contrappone la World Anti-Doping Agency (WADA) a Jannik Sinner, per quanto deciso dal tribunale indipendente nominato dalla International Tennis Integrity Agency (ITIA), per il 16 e il 17 aprile 2025 presso la sede centrale del CAS a Losanna, in Svizzera", si legge nel comunicato ufficiale. " Nessuna parte interessata ha richiesto un'udienza pubblica: questa quindi si svolgerà a porte chiuse",

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA