Ben Shelton non vuole parlare di Sinner: "Sono contento che ora possiamo giocare". E Tommy Paul...

Altri due tennisti hanno espresso il loro parere sulla vicenda dell'accordo con la Wada che ha portato alla sospensione di tre mesi per Jannik
1 min

Non solo Casper Ruud. Ai microfoni di Ben Rothenberg si sono espressi sul caso Sinner anche Ben Shelton e Tommy Paul, senza prendere una posizione evidente. "La questione è chiusa - ha commentato Ben Shelton, che oggi ha battuto Cobolli al debutto ad Acapulco - . Il caso è concluso. Sono solo contento che ora possiamo giocare. Andiamo avanti. I miei pensieri restano i miei pensieri, ma sono pronto a giocare e a smettere di parlarne. Molte persone vogliono discuterne, ma onestamente io sono qui solo per giocare".

Tommy Paul: "Non so cosa sia vero e cosa no"

 Anche Tommy Paul preferisce rimanerne fuori, anche perché ammette candidamente di non sapere molto sulla questione: "Ha gestito la situazione incredibilmente bene; ha continuato a vincere per tutto il tempo in cui ha affrontato questa vicenda. Ma sì, a essere completamente onesto, non so molto sulla questione. Si sente di tutto, quindi non so davvero cosa sia vero e cosa no. Per questo mi è difficile esprimere un commento..."


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Sinner