Us Open, Alcaraz-Arnaldi e Zverev-Sinner: orario e dove vederle in tv

Due gli azzurri impegnati negli ottavi di finale sul cemento di di Flushing Meadows
2 min

NEW YORK (STATI UNITI) - Dopo aver dominato nella gara contro Norrie Matteo Arnaldi è pronto a scendere in campo sul cemento di Flushing Meadows nell'affascinante sfida contro il numero uno al mondo, Carlos Alcaraz. Il secondo azzurro impegnato negli ottavi di finale degli Us Open sarà Jannik Sinner, che dopo aver eliminato Wawrinka, sfiderà Zverev.

Alcaraz-Arnaldi, l'orario del match

L'azzurro e lo spagnolo si sfideranno all'Arthur Ashe Stadium non prima delle 19.30. La sfida sarà il secondo match della sessione diurna dopo il derby tra Jessica Pegula e Madison Keys.

Alcaraz-Arnaldi, dove vedere la gara in tv

La sfida tra lo spagnolo e l'azzurro sarà visibile in chiaro su Supertennis, ovvero sul canale 64 del digitale terrestre, e sul 212 di Sky. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go, sul sito di Supertennis e l'app Supertennix. 

Zverev-Sinner, l'orario del match

La sfida tra il tedesco e il tennista altoatesino andrà invece in scena a notte fonda, con inizio fissato non prima delle 02.15, ore italiane. La sessione serale inizierà alle 19 locali con l’incontro tra Aryna Sabalenka e Daria Kasatkina.

Zverev-Sinner, dove vedere la gara in tv

La sfida tra Zverev e Sinner sarà trasmessa in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre, e sul 212 di Sky. Inoltre sarà disponibile in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go, sul sito di Supertennis e l'app Supertennix. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA