Alcaraz-Berrettini, diretta Wimbledon: dove vederla in tv e orario d'inizio

Il tennista italiano sfida lo spagnolo, n.1 Atp, sull'erba londinese: in palio la qualificazione ai quarti di finale
2 min

WIMBLEDON - E' il giorno di Matteo Berrettini. Dopo la qualificazione di Sinner ai quarti di finale, tocca al tennista romano provare a entrare tra i migliori otto di Wimbledon. L'ostacolo non è semplice ma non impossibile da superare: si tratta di Carlos Alcaraz, giovane spagnolo che è il n.1 del ranking Atp. Missione colpaccio, insomma. Berrettini, rinato sull'erba inglese, in caso di qualifiazione potrebbe ritrovarsi di fronte il danese Holger Rune ai quarti di finale. 

Alcaraz-Berrettini, l'orario di inizio  

Berrettini sfida Alcaraz nella gara valida per gli ottavi di finale di Wimbledon 2023 sul Campo Centrale dell'All England Club. Il match è il quarto del programma che inizia alle 14.30, ma va aggiunta anche la partita di Djokovic che ieri non è stata completata. Difficile che l'italiano scenda in campo prima delle ore 18. 

Alcaraz-Berrettini, dove vederla in tv 

Il match tra Berrettini e Alcaraz si potrà seguire sui canali Sky, che segue Wimbledon attraverso Sky Sport Summer (201), Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205).   

Alcaraz-Berrettini, dove vederla in streaming 

La partita che vede opposti Alcaraz e Berrettini sarà trasmessa in streaming su Now Tv. 

Alcaraz-Berrettini, i precedenti  

Tra Berrettini e Alcaraz ci sono tre precedenti: lo spagnolo è avanti per 2-1. Il romano però ha vinto lo scontro più importante perché ha messo sotto l'avversario nel terzo turno degli Australian Open 2022 in cinque set.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA