Tutti con il fiato sospeso per Cobolli-Djokovic, tranne uno: cosa stava facendo Hugh Grant?
Si può andare ad assistere ad una partita di Wimbledon anche se non si è appassionati di tennis, soprattutto se si è un personaggio dello spettacolo e magari si è stati invitati. Ma certo che è raro che il gioco, il rumore della pallina ed il pubblico non attirino comunque l'interesse dello spettatore, anche del meno 'esperto'. Eppure Hugh Grant si è superato durante la fase più emozionante del primo set della sfida tra Djokovic e Cobolli sul prestigioso campo Centrale.
Tie-break, tutti con il fiato sospeso. Tranne uno
Dopo una grande rimonta, Flavio Cobolli trascina Nole Djokovic al tie-break, tra l'entusiasmo del pubblico, pronto a seguire con grande concentrazione e tensione gli scambi decisivi del primo parziale. Le telecamere però pescano in tribuna un signore brizzolato, che indossa occhiali scuri e una cravatta disordinata, ha la testa leggermente reclinata e... pare proprio che dorma. Si tratta del noto attore Hugh Grant, la cui immagine diventa immediatamente virale sui social e già fonte di ispirazione per decine di meme.
"Non stava dormendo, ma..."
Sui social c'è però anche un nutrito numero di fan del famoso attore britannico, per anni considerato un vero e proprio sex-symbol, che difende Hugh Grant a spada tratta e tenta di cambiare la versione ufficiale: "Non stava affatto dormendo, si vede chiaramente che sta consultando lo smartphone".