Sinner e il pubblico in finale con Alcaraz, Vagnozzi: "Qui mi aspetto che..."

Il coach del numero uno al mondo ha parlato così dopo il successo in semifinale su Novak Djokovic a Wimbledon: ecco che cosa ha detto
1 min

Saranno ancora una volta Jannik Sinner e Carlos Alcaraz a contendersi un titolo Slam. A poche settimane dalla finale vinta dallo spagnolo al Roland Garros, i primi due giocatori della classifica mondiale si ritroveranno l'uno di fronte all'altro nell'ultimo atto del torneo di Wimbledon. Se per Jannik sarà la possibilità di trionfare per la prima volta sull'erba dell'All England Club, Alcaraz va a caccia del terzo titolo consecutivo ai Championships, dove ha già vinto nel 2023 e nel 2024. I precedenti vedono avanti 8-4 lo spagnolo, che si è imposto negli ultimi cinque precedenti. 

Vagnozzi: "Ecco cosa mi aspetto dalla finale"

Su cosa aspettarsi dalla finale, suelle condizioni del gomito e anche sul pubblico dell'All England Club, ha parlato il coach del numero uno al mondo, Simone Vagnozzi: "Il gomito? Ogni giorno un po’ meglio. Abbiamo fatto gli esami medici, la protezione aiuta a farlo stare tranquillo, Jannik stesso dice di sentirsi quasi a posto. Se è sotto antidolorifici? Sono informazioni che non voglio dare". Sul pubblico, particolarmente schierato con Alcaraz a Parigi ha spiegato: "Diciamo che qui a Londra mi aspetto che sia meno schierato".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Wimbledon