"All or Nothing": dal primo giugno la serie sui New Zealand All Blacks

Sei episodi, targati Amazon Prime Video, per scoprire i segreti del rugby
"All or Nothing": dal primo giugno la serie sui New Zealand All Blacks
1 min

ROMA - Una serie imprescindibile per tutti gli amanti del rugby: "All or Nothing: New Zealand All Blacks", targata Amazon Prime Video, in sei episodi racconta una delle squadre più forti di sempre impegnata nella sfida con i British & Irish Lions, la selezione dei migliori rugbisti britannici e irlandesi. La serie (disponibile dal primo giugno) fornisce un accesso esclusivo durante una delle stagioni più chiacchierate e impegnative, permettendo di seguire ciò che succede negli spogliatoi, sul campo e nelle vite del coach Steve Hansen e dei giocatori più acclamati.

Attraverso un racconto avvincente, e di grande impatto a livello visivo, si entra negli spogliatoi e anche nelle vite degli atleti. Si tocca con mano l'orgoglio e la fatica, la forza fisica e mentale dei rugbisti. 

D'altra parte "All or Nothing", il brand ombrello che racchiude i documentari sportivi di Prime Video, è una garanzia. La serie dedicata all'NFL ha vinto un Emmy e presto gli amanti del calcio potranno vedere lo speciale dedicato al Manchester City


© RIPRODUZIONE RISERVATA