Nightflyers: George R.R. Martin arriva su Netflix

L'autore de Il Trono di Spade vedrà il suo racconto, Dieci Piccoli Umani, arrivare sulla piattaforma streaming in forma di serie tv.
Nightflyers: George R.R. Martin arriva su Netflix
2 min

Arriva oggi, 1 febbraio 2019, su Netflix, Nightflyers, la nuova serie della piattaforma basata su un racconti di George R.R. Martin, papà de Il Trono di Spade, che da noi è nota come Dieci Piccoli Umani.

LEGGI LA RECENSIONE DELLA SERIE SU CINEFILOS.IT

La serie, composta da dieci episodi, segue le vicende di otto scienziati anticonformisti e un potente telepate, che si imbarcano in una spedizione diretta ai limiti estremi del sistema solare a bordo della Nightflyer, una navicella spaziale con un affiatato equipaggio e un capitano solitario, nella speranza di entrare in contatto con forme di vita aliena. Una serie di eventi misteriosi e devastanti inizia però a minacciare la missione e i membri dell’equipaggio iniziano a dubitare gli uni degli altri.

Trai protagonisti dello show c'è Eoin Macken, che interpreta il capitano della Nightflyers, Karl D’Branin, "un astrofisico che scopre che c’è un’intelligenza aliena viva e reale con la quale vuole entrare in contatto", come lui stesso ha dichiarato ai micrifoni di Cinefilos.it.

Quando gli viene chiesto quali sono tre motivi per vedere la serie su Netflix, Macken risponde: “È molto interessante per le domande che si pone, è estremamente avvincente e oscura, ed è spaventosa, un pochino, ma è bellissima.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA