Amazon Prime Video: ecco tutte le novità di dicembre

Da The Aeronauts alla terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel: film e serie in arrivo sulla piattaforma video di Amazon
Amazon Prime Video: ecco tutte le novità di dicembre
10 min

SWAMP THING 
DAL 2 DICEMBRE IN ESCLUSIVA SU AMAZON PRIME VIDEO

In esclusiva su Amazon Prime Video dal 2 Dicembre sarà disponibile la limited series Swamp Thing. La serie segue le vicende della dottoressa Abby Arcane (Crystal Reed) che indaga su un virus mortale proveniente apparentemente da una palude che colpisce una piccola cittadina della Louisiana. Ma quando una misteriosa creatura emerge dal torbido acquitrino, Abby si trova a fronteggiare gli incubi di un mondo soprannaturale in cui nessuno può sentirsi al sicuro. 

Swamp Things, serie drammatica con puntate da un'ora è ricca di colpi di scena in stile gotico conditi dall'atmosfera tipica del sud degli Stati Uniti e di personaggi corrotti dalle forze soprannaturali che circondano la cittadina della Louisiana, Marais.  Quando l'orrore di questi fatti agghiaccianti e inspiegabili emerge dalle acque torbide della palude, nessuno è al sicuro.

Swamp Thing sarà disponibile in esclusiva su Prime Video 
dal 2 Dicembre 2019
in versione originale, doppiata e sottotitolata

THE MARVELOUS MRS. MAISEL 
DAL 6 DICEMBRE IN ESCLUSIVA SU PRIME VIDEO
LA TERZA STAGIONE DELL'ICONICA SERIE 

Dal 6 Dicembre torna su Amazon Prime Video la serie The Marvelous Mrs. Maisel. Nella nuova stagione Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti. 
 
The Marvelous Mrs. Maisel è la serie vincitrice di otto Emmy Awards tra cui Outstanding Comedy series, tre Golden Globe incluso il premio Best TV Series - Comedy, cinque Critics’ Choice Award tra cui Best Comedy Series, due PGA Award, un WGA Award, e un Peabody Award.
 
The Marvelous Mrs. Maisel, creata da Amy Sherman-Palladino e prodotta da Daniel Palladino, è da entrambi anche scritta e diretta e vanta nel cast l’attrice premiata agli Emmy e ai Golden Globe Rachel Brosnahan, il vincitore di un Golden Globe e tre Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di un Emmy Alex Borstein, l’attrice nominata a un Emmy Marin Hinkle, e con Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron. 

La terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel sarà disponibile in esclusiva su Prime Video
dal 6 Dicembre 2019
in versione originale e sottotitolata

THE EXPANSE
LA QUARTA STAGIONE AMAZON ORIGINAL DEBUTTERÀ IL 13 DICEMBRE

La quarta stagione della serie vincitrice di un Hugo The Expanse sarà disponibile da Venerdì 13 Dicembre. 
La quarta stagione di The Expanse, la prima come Amazon Original, inizia un nuovo capitolo della saga con la squadra della Rocinante in missione per le Nazioni Unite alla scoperta di nuovi mondi al di fuori del Ring Gate. All'umanità sono state aperte le porte di nuovi pianeti con caratteristiche simili alla Terra, cosa che ha velocizzato la corsa ad accaparrarsi i territori appena scoperti e ha inasprito gli attriti tra la Terra e i suoi nemici, Marte e la Fascia Principale degli asteroidi. Ilus è il primo di questi pianeti, ricco di risorse naturali ma anche segnato dalle rovine di una estinta civiltà aliena. Gli abitanti dalla Terra, di Marte e dalla Fascia si lanciano alla colonizzazione di questo nuovo pianeta, ignari dei gravi pericoli che li attendono. 
 
La quarta stagione di The Expanse sarà disponibile in esclusiva su Prime Video 
dal 13 Dicembre 2019 
in versione originale, doppiata e sottotitolata

THE GRAND TOUR PRESENTS: SEAMEN
RITORNA L'EPICO SHOW CON CLARKSON, HAMMOND E MAY CON UNA NUOVA SERIE DI EPISODI SPECIALI 

Ritornano su Amazon Prime Video Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May ma con una nuova veste. Dal 13 Dicembre sarà disponibile il primo lungometraggio speciale The Grand Tour presents: Seamen. Il trio questa volta sarà alla guida non di automobili bensì di barche in un'avventura che li porterà fino al delta del Mekong. 

The Grand Tour presents: Seamen sarà disponibile in esclusiva
su Prime Video dal 13 Novembre 2019 
in versione originale, doppiata e sottotitolata

THE AERONAUTS 
DAL 20 DICEMBRE SARà DISPONIBILE IL NUOVO FILM AMAZON ORIGINAL CON FELICITY JONES ED EDDY REDMAYNE 

In esclusiva su Amazon Prime Video dal 20 Dicembre sarà disponibile il nuovo film Amazon Original The Aeronauts. 

La storia è ambientata nel 1862 quando la temeraria pilota di mongolfiere Amelia Wren (Felicity Jones) si unisce al pioniere della metereologia James Glaisher (Eddie Redmayne) per avanzare nella conoscenza del meteo e volare più in alto di quanto non fosse mai stato fatto prima nella storia. Nello stabilire record e avanzare con le scoperte scientifiche il loro viaggio ai confini dell'esistenza aiuta la strana coppia a trovare il proprio posto nel mondo che hanno lasciato sotto di loro. Allo stesso tempo, però, si trovano ad affrontare prove emotive e fisiche e presto l'ascesa diventa una lotta per la sopravvivenza. 

The Aeronauts sarà disponibile in esclusiva su Prime Video 
dal 20 Dicembre 2019 
in versione originale, doppiata e sottotitolata

A PARTIRE DA DICEMBRE SARANNO INOLTRE DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO:

Serie TV
 This Is Us - la terza stagione dall'1 Dicembre 
The Originals - la quinta stagione dall'1 Dicembre  
I Medici - la terza stagione dal 25 Dicembre
Into The Badlands - la seconda parte della terza stagione dal 10 Dicembre 

Film e docu-serie
Il Grinch - dall'1 Dicembre
Darkest Hour - dal 9 Dicembre
Pet Sematary II  - dall'11 Dicembre
Cinquanta Sfumature Di Rosso - dal 23 Dicembre 
Wonder Park - dal 28 Dicembre

IL MESE DI DICEMBRE SARÀ
L'ULTIMA OCCASIONE PER GUARDARE: 

Serie TV
Lost - le prime sei stagioni fino al 30 Dicembre 

Film 
The Matrix - fino al 15 Dicembre 
Fantozzi Subisce Ancora - fino al 30 Dicembre

AMAZON PRIME VIDEO: LE ULTIME NOVITÀ E LE PROSSIME USCITE 

HUNTERS
LA SERIE THRILLER CON AL PACINO SARÀ DISPONIBILE
SU AMAZON PRIME VIDEO NEL 2020

Hunters sarà disponibile in più di 200 paesi nel 2020 su Amazon Prime Video. 
Prodotto dal Premio Oscar Jordan Peele e con Al Pacino, leggendario attore Premio Oscar, Hunters segue un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti a New York nel 1977.  I Cacciatori (The Hunters), così è come vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team inizia così una sanguinosa ricerca per portare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida. La serie vede nel cast anche Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Hunters è prodotto da Monkeypaw Productions di Jordan Peele e da Sonar Entertainment, è stata creata da David Weil (Moonfall), che ha partecipato anche come produttore esecutivo e come co-showrunner al fianco di Nikki Toscano. Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story) dirigerà il pilot e sarà anche lui produttore esecutivo.  

Produttori esecutivi della serie sono anche Win Rosenfeld (The Twilight Zone, Lorena) di Monkeypaw Productions; Nelson McCormick (Prison Break); Tom Lesinski (Mr. Mercedes) di Sonar Entertainment.

THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND 

Dopo i successi di The Walking Dead e Fear the Walking Dead, è stato annunciato il titolo della terza serie dell'universo di TWD. La serie si intitolerà The Walking Dead: World Beyond.
La nuova serie è co-creata da Scott M. Gimple, con Matt Negrete nel ruolo di co-creatore e showrunner.
Il cast della serie è composto da Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella.
Inoltre il nuovo trailer rivela che l’attrice Julia Ormond, vincitrice di un Emmy, interpreterà un ruolo chiave nella serie come leader carismatico dalla grande forza.

Si uniscono alla serie con ruoli fissi e come ospiti Natalie Gold (Succession, The Land of Steady Habits) nel ruolo di Lyla, una figura misteriosa che opera nell’ombra per la causa in cui crede, Al Calderon (Step Up: High Water) nel ruolo di Barca; Scott Adsit (Veep, 30 Rock) nei panni di Tony; e Ted Sutherland (Fear Street, Rise) nel ruolo di Percy. 

The Walking Dead: World Beyond si concentrerà sulla prima generazione cresciuta nello scenario zombie-apocalittico. Alcuni diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e consolidati nelle loro identità buone o cattive.

UNDONE RINNOVATA PER LA SECONDA STAGIONE 
Gli Amazon Studios hanno ordinato una seconda stagione della serie innovativa e acclamata dalla critica Undone. La prima stagione è stata certificata 100% fresh su Rotten Tomatoes.
La nuova stagione sarà disponibile su Amazon Prime Video in più di 200 paesi in tutto il mondo. Inoltre gli Amazon Studios hanno anche annunciato di aver chiuso un accordo con la produttrice e autrice Kate Purdy.

ALTRI TITOLI IN ARRIVO PROSSIMAMENTE 

Serie TV
Star Trek: Picard - dal 24 Gennaio 2020


© RIPRODUZIONE RISERVATA