Francesco Totti fuggitivo nella serie Amazon "Celebrity Hunted - Caccia all'Uomo"

L'ex capitano giallorosso sarà una delle star dei nuovi show presentati oggi a Roma da Amazon Prime Video. Vi sveliamo tutti i nomi delle serie in uscita nel 2020
Francesco Totti fuggitivo nella serie Amazon "Celebrity Hunted - Caccia all'Uomo"
Simone Zizzari
5 min

ROMA - Differenziare e innovare. Sono questi i cardini dell’intrattenimento secondo l’Amazon Prime Video-pensiero. Offrire al pubblico prodotti differenti, coinvolgenti, mettendo al primo posto la qualità. Tante le novità che vedremo nel 2020. Dai reality alle serie tv, dagli show ai documentari: l’offerta dell’azienda di Jeff Bezos sarà diversificata e pronta a soddisfare ogni tipo di gusto. A presentare le novità in cantiere e le prossime produzioni italiane Originali sono venuti in tanti a Roma, stamane, a cominciare da Jennifer Salke (head of Amazon Studios). 

Celebrity Hunted, Totti diventa un fuggitivo

Fra i prodotti più attesi spicca senza dubbio Celebrity Hunted - Caccia all’Uomo, che vedrà fra i protagonisti anche Francesco Totti. Accanto all’ex capitano romanista ci saranno Fedez, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Costantino della Gherardesca e molti altri. E' un format rivoluzionario con una narrazione innovativa, una sfida mai vista prima in tv. Si mescoleranno i generi del reality show con quello del crime, passando per la commedia. Di Totti ha parlato in conferenza stampa Dante Sollazzo, head of Unscripted di EndemolShine Italia: “Francesco in questo show ha fatto un percorso coerente con la sua filosofia di vita, ovvero il calcio, la famiglia e gli amici. Ha dimostrato una grande intelligenza e una predisposizione per la strategia. Cosa faranno i protagonisti? Nei sei episodi vedremo un concorrente dover fuggire da Roma in giro per l’Italia senza poter utilizzare il cellulare. La sua missione sarà sfuggire ai suoi inseguitori, ovvero dei veri agenti esperti dei servizi segreti. E’ stato divertente perché dopo i primi giorni subentrava la paranoia e ogni persona con gli occhiali che incrociavano per strada diventava una possibile minaccia”.

Vita da Carlo, la serie di Verdone prodotto da De Laurentiis

Molto attesa è anche “Vita da Carlo”, la serie tv comedy prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis con Carlo Verdone, pronto ad interpretare se stesso in versione romanzata. “Parlerò dei tanti aspetti della mia vita privata con episodi e situazioni assurde nelle quali mi sono imbattuto in questi ultimi dieci anni. Come faccio a ricordarmeli tutti? Ho un taccuino che porto sempre con me, lì mi segno ogni cosa che mi succede. Ne ho così tanti che potrei venderli come volumi della Treccani”, ha raccontato l’attore romano. 

"Ferro", un documentario su Tiziano Ferro

In cantiere ci sarà anche un documentario dedicato a Tiziano Ferro (“Ferro”, il titolo), che racconterà gli aspetti più intimi e segreti dell’avita dell’artista e dell’uomo lungo la sua vita divisa fra Los Angeles e l’Italia. Non mancheranno spezzoni inediti tratti dal suo matrimonio

Cracco in giro per il mondo con la Ferilli e la Littizzetto in "Dinner Club"

Poi “Dinner Club”, lo show culinario con Carlo Cracco che intraprenderà un viaggio con sei famosi attori e comici italiani attraverso il Giappone, il Vietnam, la Francia, la Spagna, il Perù e il Messico alla scoperta dell’arte culinaria esotica con lo scopo di imparare dai migliori chef del mondo a realizzare la cena perfetta. Accanto a lui ci saranno in due puntate anche Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli (“Cracco deve stare attento, cucino meglio di lui”).

Bang Bang Baby, crime nella Milano anni '80

Spazio anche al baby crime con la serie Bang Bang Baby, diretta da Andrea Di Stefano e ambientata nella Milano degli anni ’80. La storia è quella di Alice, un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione mafiosa per seguire le orme del padre. Avrà un taglio pop e affronterà il tema della malavita in modo divertente. 
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA