Me contro Te Il Film - La Vendetta del Signor S disponibile in DVD dall'11 giugno

Dopo lo straordinario successo al cinema, il primo film dei Me contro Te, i personaggi più amati dai bambini, arriva in dvd distribuito da Warner Bros. Entertainment
Me contro Te Il Film - La Vendetta del Signor S disponibile in DVD dall'11 giugno
1 min

Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S, il primo film dei Me contro Te, i personaggi più amati dai bambini, sarà finalmente disponibile in DVD a partire da domani, 11 Giugno, anche nelle edizioni speciali con gadget esclusivi per la gioia di tutti i loro piccoli fan.

SINOSSI - Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. Luì e Sofì (i Me contro Te) saranno chiamati ad impedirglielo in una nuova avventura, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è diretto da Gianluca Leuzzi, da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, e scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa. Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.


© RIPRODUZIONE RISERVATA