Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro tutti. Matilde Brandi si infuria: “Non rompermi il c…”

In una clip la ballerina si scaglia contro il concorrente: "Solo te devi scassare le scatole a tutti in ogni momento? Ora basta!"
Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro tutti. Matilde Brandi si infuria: “Non rompermi il c…”
2 min

ROMA - Durante la puntata serale del Grande Fratello Vip è stata mandata in onda una clip nella quale viene immortalato lo sfogo furioso di Matilde Brandi contro Tommaso Zorzi. I due si sono scontrati duramente parlando del caso Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. La ballerina si è scagliata in modo brutale contro Tommy perdendo completamente la ragione: "Ora basta, taci! Tu puoi compere il cazzo tutti i giorni a tutti quanti noi e io che lo faccio una volta non posso?". Tommaso però, anziché tacere, provoca ancora la Brandi: "Non è che se te hai avuto un passato peggiore ti devi sentire in diritto di giudicare gli altri". Matilde risponde a tono: "Ma perché devi sempre giudicare le persone? Perché infastidisci sempre tutti? Attento che se mi arrabbio io succede un casino e chi mi conosce a casa lo sa. Difficilmente mi sbaglio sulle persone".

Duro confronto fra Adua e Morra al Gf Vip

Le scuse di Matilde Brandi

Durante la diretta del programma la Brandi ha poi smorzato i toni: "A mente fredda mi sono accorta di avere esagerato. Amica come prima con Tommaso? Ci siamo chiariti ma i rapporti si sono un po' raffreddati. Quando un vaso si rompe, la terra rimane sempre. Poi magari si riaggiusta ma la crepa resta… Però chiedo scusa ai miei amici fuori da qui per la mia sclerata eccessiva. C'era tanta tensione contro Adua e questa cosa non mi è andata giù", ha concluso la Brandi


© RIPRODUZIONE RISERVATA