Selvaggia Roma furiosa con la fidanzata di Enock: "Sei solo una cornuta"

Scintille durante la puntata del Grande Fratello Vip. La compagna del fratello di Balotelli commenta il presunto bacio fra i due: "Mi fido del mio fidanzato, Selvaggia dovrebbe fare il suo percorso". La replica è durissima
Selvaggia Roma furiosa con la fidanzata di Enock: "Sei solo una cornuta"
2 min

ROMA - "Forse sei cornuta". Così, senza mezzi termini. Selvaggia Roma attacca Giorgia, la fidanzata di Enock, durante un duro  confronto a distanza durante la diretta del Grande Fratello Vip. Dopo che la concorrente influencer aveva dichiarato di essersi baciata col calciatore, la compagna del fratello di Balotelli ha deciso di intervenire in collegamento per dire la sua e difendere il fidanzato. "Enock ho visto che sei un po’ agitato. Non ho nessun timore su Selvaggia, devi stare tranquillo. Comosco il vostro trascorso e mi dispiace per Selvaggia, secondo me lei dovrebbe fare il suo percorso. Non mi interessa di lei, io mi fido del mio fidanzato”, ha dichiarato Giorgia.

La Roma contro Giorgia: "Sei una cornuta"

Selvaggia Roma però non ha gradito l'attacco della fidanzata di Enock e ha replicato a muso duro: “Io non ho detto nessuna bugia. Mi dispiace solo perché non pensavo fosse fidanzato ma il bacio c'è stato. Perché non dovrei dire la verità? Tu ci puoi credere o no, non mi interessa. Forse sei cornuta, non lo so”, ha concluso Selvaggia, visibilmente contrariata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA