Zack Snyder's Justice League, guarda il trailer definitivo!

Dopo i teaser dei giorni scorsi che avevano solo aumentato l'aspettativa dei tantissimi fan sparsi per il mondo, è arrivato finalmente il nuovo trailer
Zack Snyder's Justice League, guarda il trailer definitivo!
2 min

ROMA - E' arrivato ed è straordinario. Dopo i teaser dei giorni scorsi che avevano solo aumentato l'aspettativa dei tantissimi fan sparsi per il mondo, è arrivato finalmente il nuovo trailer di Zack Snyder's Justice League. Rilasciato dalla Warner Bros. e HBO Max, l'edizione definitiva del cinecomic del 2017 per anni nota col soprannome di Snyder Cut è uno spettacolo per gli occhi e svela tantissime scene inedite rispetto al film uscito quasi quattro anni fa.

Il film è ambientato dopo gli eventi di Batman v Superman: Dawn of Justice, e vede Batman e Wonder Woman nella loro missione per reclutare Flash, Aquaman e Cyborg dopo la morte di Superman: l'obiettivo è quello di formare una squadra di supereroi che possa proteggere il villain più potente di tutti, Darkseid e il suo esercito di Parademoni, capitanato da Steppenwolf e DeSaad. Tra i tanti cattivi presenti ci sarà anche Joker interpretato ancora una volta da Jared Leto. Justice League di Zack Snyder uscirà il 18 marzo su HBO Max. Al momento non sono noti i piani di distribuzione per il mercato italiano, dove HBO Max non è disponibile, ma come per Wonder Woman 1984 ci si attendere un'uscita esclusiva per le piattaforme digitali.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA