Making the Cut torna su Prime Video con una nuova stagione

Girato a Los Angeles con designer provenienti da tutto il mondo, Making the Cut prosegue la sua missione per scovare il prossimo grande fahion brand internazionale
Making the Cut torna su Prime Video con una nuova stagione
3 min

Una nuova città, nuovi designer, lo stesso grande stile. Making the Cut torna con la sua missione di trovare il prossimo grande brand internazionale di moda. Gli Amazon Studios hanno annunciato oggi la seconda stagione di Making the Cut, la fashion competition series  presentata e prodotta da Heidi Klum e Tim Gunn, che debutterà quest’estate su Amazon Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo. Klum e Gunn saranno affiancati da Winnie Harlow, supermodel di fama mondiale e dall’icona pop della moda e Direttore Creativo di Moschino Jeremy Scott. Inoltre dei giudici a sorpresa faranno incursione durante la seconda stagione.
 
Girata a Los Angeles, la seconda stagione celebra la città nota per avere alcuni degli abitanti e degli eventi più alla moda del mondo. Dai red carpet delle star allo street-style d’avanguardia, il variegato panorama fashion di Los Angeles è lo sfondo perfetto per la seconda stagione di Making the Cut.

Mentre la pandemia continua ad avere un notevole impatto sul mondo della moda, gli stilisti stanno cercando nuovi modi per raggiungere i loro clienti e far crescere il loro business. A unirsi alla seconda stagione a Los Angeles è un gruppo variegato di 10 talentuosi imprenditori e stilisti provenienti da tutto il mondo, pronti a portare il loro piccolo marchio un gradino più in alto e diventare così un nuovo fenomeno di livello internazionale. I look vincenti di ogni puntata saranno immediatamente disponibili all’acquisto nello store online di Making the Cut su Amazon Fashion. Dopo il successo della prima stagione, che ha visto tutti i look vincenti andare sold-out in meno di due giorni, ogni episodio di Making a Cut offrirà l’occasione, unica per uno stilista, di dimostrare il proprio stile e mettere in risalto il proprio brand. Il vincitore di questa stagione riceverà un milione di dollari da investire nel proprio business, l’opportunità di creare una linea esclusiva per l’Amazon Fashion store e un tutoraggio con Amazon Fashion.
 
Gli executive producer della serie sono Sara Rea, Page Feldman, Heidi Klum, Tim Gunn e Jennifer Love ed è una produzione Hello Sunshine e Amazon Studios.


© RIPRODUZIONE RISERVATA