Zack Snyder's Justice League uscita per sbaglio 10 giorni prima!

L'attesissima pellicola è stata mandata sulla piattaforma HBO Max dieci giorni prima del suo lancio. L'errore è durato un'ora, poi il film è stato rimosso. Le prime reazioni sono però state entusiaste
Zack Snyder's Justice League uscita per sbaglio 10 giorni prima!
2 min

Un errore umano avrebbe creato un problema non da poco sulla piattaforma HBO Max. L'attesissimo Snyder’s Cut della Justice League, previsto per il 18 marzo, sarebbe stato reso disponibile al pubblico per un tempo piuttosto breve dieci giorni prima per una svista e, di conseguenza, una pubblicazione inopportuna.  

Il primo ad accorgersi del clamoroso errore è stato Doug Bass, l'esperto di digital marketing che ha postato la notizia sul suo account Twitter, ironizzando sul fatto che qualcuno sarebbe stato licenziato a breve. Bass aveva selezionato su HBO Max un film di Tom & Jerry ma, una volta spinto 'play', si è ritrovato davanti uno dei film più attesi dell'anno. Sì, proprio la Zack Snyder’s Justice League. Alla HBO Max l'allarme è comunque scattato piuttosto in fretta visto che dopo poco più di un’ora il film non era più raggiungibile, sostituito da un messaggio di errore.

HBO Max ha ammesso la svista ma ha anche ringraziato per i primi, entusiasti commenti dei fortunati utenti. C'è chi lo ha definito il miglior film DC di sempre. Un giudizio tra l'altro parziale visto che gli spettatori hanno potuto vedere meno della metà del film che, ricordiamolo, dura quattro ore. Per tutti gli altri non resta che aspettare il 18 marzo. In Italia la Zack Snyder’s Justice League uscirà (a pagamenti) in contemporanea con gli States su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 1° aprile, il film sarà inoltre disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.


© RIPRODUZIONE RISERVATA