Giulia Salemi: "Al Grande Fratello Vip tornerei come opinionista"

Abbiamo incontrato l'influencer che da venerdì 16 aprile alle 19.00 su Mediaset Play vestirà i panni di conduttrice di "Salotto Salemi", un format nato durante il lockdown che vedrà sei ospiti speciali confessarti di fronte d un iconico specchio tra beauty tips, chicche di gossip, confidenze e opinioni inaspettate con l'obiettivo di stimolare un confronto divertente e costruttivo
Giulia Salemi: "Al Grande Fratello Vip tornerei come opinionista"
Simone Zizzari
2 min

ROMA - Uno specchio per confessare tutto, anche i segreti più intimi. E' questo (e non solo) "Salotto Salemi", il programma che andrà in onda da oggi alle 19.00 per sei venerdì di fila sulla piattaforma di streaming Mediaset Play. E' un format innovativo, nato durante il lockdown che vedrà l'influencer italo-persiana Giulia Salemi cimentarsi per la prina volta alla conduzione. Un passo in avanti di carriera importante che la Salemi ha voglia di godersi fino in fondo, provando a stupire nel campo che conosce meglio, quello dello spettacolo, del gossip e dei beauty tips. "Ci saranno sei ospiti femminili (la prima sarà Dayane Mello che con la Salemi ha condiviso la casa del Gf Vip, ndr) e a loro dispenserò consigli di make-up. Ci faremo una bella chiacchierata e usciranno cose anche molto intime che di sicuro stuzzicheranno l'interesse del pubblico", ci ha raccontato l'influencer durante la nostra intervista virtuale.

Giulia Salemi: "Adoro Ibra e tifo Milan. Al Gf Vip tornerei solo come opinionista"

Con lei abbiamo parlato anche di calcio: "Tifo da sempre per il Milan anche se purtroppo per quattro mesi nbon sono riuscita a seguirlo essendo chiusa nella casa del Grande Fratello Vip. Però ho la certezza che presto tornerà al top del calcio mondiale, ovvero nel posto che gli spetta. Ibrahimovic? Lo adoro perché è un grande campione e con lui in squadra ogni obiettivo è possibile. Purtroppo per lo scudetto ormai è durissima ma sono convinta che il prossimo anno sarà quello della consacrazione per la squadra di Pioli". Infine una battuta anche sull'esperienza al Grande Fratello: "Per farmi conoscere ne ho fatti due. Se dovesse andar bene questo programma, magari potrei tornarci ma stavolta da opinionista. Sarebbe il ruolo giusto per me visto che ormai quel reality lo conosco a fondo...".   


© RIPRODUZIONE RISERVATA