Run the world, dal 16 maggio su Starzplay

Sarà disponible su Starzplay dal 16 maggio - con un episodio nuovo ogni domenica - la serie comedy Starz Original che celebra le donne nere, l'amicizia e Harlem
Run the world, dal 16 maggio su Starzplay
1 min

Sarà disponible su Starzplay dal 16 maggio - con un episodio nuovo ogni domenica - Run the World, la serie comedy Starz Original che celebra le donne nere, l'amicizia e Harlem. Ambientata ad Harlem, Run the World racconta le storie di un gruppo di donne afroamericane trentenni - intelligenti, divertenti e energiche, migliori amiche, leali e piene di vita. Mentre si impegnano quotidianamente per affermarsi nel mondo, ognuna di loro naviga tra gli alti e bassi della vita, della carriera e dei sentimenti, che le inducono a rivalutare le scelte fatte. Al centro del racconto un'amicizia invidiabile, che le aiuta non solo a sopravvivere ma anche a migliorare insieme.

Nel cast Amber Stevens West (The Carmichael Show), Andrea Bordeaux (NCIS: Los Angeles), Bresha Webb (Marlon), Corbin Reid (Valor), Stephen Bishop (L’arte di vincere, Imposters), Tosin Morohunfola (Black Lightening), Erika Alexander (Living Single), Nick Sagar (Regina del sud), Jay Walker (Grey's Anatomy) e la guest star Tonya Pinkins come Gwynn (La valle dei pini).

Starzplay è disponibile per il download su Ios e Android, sui canali Prime Video, su APPLE TV, RAKUTEN TV e su Smart TV tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l'accesso diretto alla piattaforma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA