It's a Sin, l'episodio finale il 27 giugno su Starzplay

La serie - già divenuta un cult - segue dieci anni di vita di un gruppo di giovani uomini che scoprono l'amicizia e l'amore durante la terribile diffusione dell'AIDS negli anni '80
It's a Sin, l'episodio finale il 27 giugno su Starzplay
2 min

Il 27 giugno non perdete l'episodio finale di It's a sin, solo su Starzplay. La serie - già divenuta un cult - segue dieci anni di vita di un gruppo di giovani uomini che scoprono l'amicizia e l'amore durante la terribile diffusione dell'AIDS negli anni '80. Quattro ragazzi e la loro amica Jill affittano un appartamento nel cuore di Londra, per potere vivere al di fuori dei pregiudizi delle famiglie e dei paesi da cui arrivano. Anno dopo anno, episodio dopo episodio, i ragazzi si trovano ad affrontare la paura e le perdite date da un misterios nuovo virus. Parte come una voce, per diventare prima una minaccia, poi un timore, e infine un qualcosa che li lega insieme nella lotta. La serie parla dei loro amici, degli amanti e delle famiglie, e parla in particolare di Jill, la ragazza che li ama, li aiuta e li galvanizza nelle battaglie a venire. Insieme sopporteranno l'orrore dell'epidemia, il dolore del rifiuto e i pregiudizi che gli uomini gay hanno affrontato durante il decennio. Ci sono perdite terribili, amicizie meravigliose e famiglie complesse, spinte al limite se non oltre. Questa e? una serie che ricorda i ragazzi che abbiamo perso e celebra quelle vite che hanno vissuto con tanta intensita?.

Nel cast Olly Alexander, Omari Douglas, Callum Scott Howells, Lydia West (Years and Years) e Nathaniel Curtis, Keeley Hawes (Bodyguard, The Durrells - La mia famiglia e altri animali, Line of Duty, The Missing), Shaun Dooley (Gentleman Jack - Nessuna mi ha mai detto di no, Broadchurch), Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother, Gone Girl- L'amore bugiardo), Stephen Fry (Wilde, Gosford Park) e Tracy Ann Oberman (Friday Night Dinner, Toast of London, After Life).


© RIPRODUZIONE RISERVATA