Torna "Il Bello del Calcio" ogni lunedì sera in tv

La trasmissione cult di calcio e spettacolo campana torna domani con la prima puntata su Canale 8
Torna "Il Bello del Calcio" ogni lunedì sera in tv
2 min

Per il suo decimo compleanno "Il Bello del Calcio" sconvolge il mercato televisivo: la trasmissione cult di calcio e spettacolo lascia Canale 21 e approda sugli schermi di Canale 8. Il format ideato da Claudia Mercurio tornerà domani con la prima puntata, ovviamente dedicata a quel Napoli-Juventus che tanti telespettatori hanno potuto vivere già nelle ultime ore attraverso l’app «Il Bello del Calcio Official», sempre più presente in diretta e strumento che legherà i protagonisti ai tifosi da casa. "Parte un nuovo ciclo con nuove sfide, nuove idee, tante sorprese e rinnovati stimoli, sarà tutto diverso ovviamente a cominciare dagli studi televisivi e dalla scenografia. Con molte altre novità che il pubblico saprà apprezzare", anticipa Claudia Mercurio, da sempre brillante padrona di casa nel salotto sportivo del lunedì sera.

Il parterre

Non solo opinionisti illustri affolleranno il parterre, a partire dagli ex campioni del mondo Altobelli e Collovati, dai giornalisti Federico Monga, Massimo Giletti, Mario Sconcerti e Maurizio Pistocchi, poi Gianni Di Marzio, Alessandro Renica, Stefan Schwoch, Nando Orsi, Roberto Rambaudi, Adriano Bacconi. Prevista pure la presenza di "guest-star" che si alterneranno nel corso degli appuntamenti del lunedì.

Massimo Caputi affiancherà Claudia Mercurio nella conduzione del programma, Gigi e Ross e la band musicale "Spaghetti Style" allieteranno la prima puntata di lunedì (inizio 20,40 con replica immediata al termine). Novità all'orizzonte anche per "Giochiamo d'Anticipo", l'altro programma condotto da Claudia Mercurio, con gli approfondimenti tecnici dedicati al Napoli: andrà in onda il giovedì, con pre e post-gara quando gli azzurri saranno impegnati nelle gare del girone di Europa League.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA