Inter-Real Madrid in esclusiva su Prime Video: c'è la novità Milito 

La telecronaca è di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese
Inter-Real Madrid in esclusiva su Prime Video: c'è la novità Milito © Inter via Getty Images

ROMA - Allo Stadio San Siro di Milano l’Inter incontra il Real Madrid di Ancelotti nella prima giornata di Champions League: la partita sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video. La diretta inizierà alle ore 19:30, la partita alle ore 21:00. Per questo nuovo appuntamento di UEFA Champions League Diego Milito debutta nella squadra di commentatori ed esperti di Prime Video, capitanata da Giulia Mizzoni, che mercoledì 15 è affiancata anche da Clarence Seedorf, Julio Cesar, in diretta dalle 19.30 dallo stadio San Siro. La telecronaca è di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviata a bordo campo Alessia Tarquinio insieme a due nuovi arrivi del team cronisti: Fernando Siani e Alessandro Alciato. Ad animare l'highlight show post-partita Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.

Guarda Inter-Real Madrid su Amazon Prime Video

Da mercoledì 15 settembre, su Prime Video debutta anche “Oltre i titoli”, il nuovo appuntamento settimanale prepartita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Valentina Ballarini, con ospiti dal mondo dello sport, del giornalismo e dei social per raccontare i momenti che precedono il match con commenti, previsioni, curiosità e contenuti inediti sulle squadre in campo. Protagonisti del prepartita “Oltre i titoli” di Inter - Real Madrid sono Fabrizio Biasin, Fabiana della Valle e Franco Vanni. Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 14 e mercoledì 15 settembre saranno disponibili a partire dalle 23:15 di mercoledì 15. Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Come vedere le partite di Champions su Amazon

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile su primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su Amazon.it/prime.

Champions su Amazon, ci sarà sempre un'italiana

La partita del mercoledì sera includerà sempre una delle squadre italiane in gara nella fase a gironi tra Inter, Milan, Atalanta e Juventus e, se qualificate, fino alle semifinali. Il mercoledì sera saranno disponibili su Prime Video anche gli highlights di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera, rendendo così Prime Video – il mercoledì – la casa della UEFA Champions League in Italia. In totale, Prime Video trasmetterà 16 delle migliori partite della UEFA Champions League a stagione e la Supercoppa UEFA per tre stagioni, fino al 2023/24.

Champions League, scopri di più su Amazon Prime Video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti