Emily in Paris: in arrivo la seconda stagione su Netflix

La produttrice e star Lily Collins riprende il ruolo di Emily Cooper, dal 22 dicembre su Netflix
2 min

Debutterà il 22 dicembre 2021 su Netflix la seconda stagione di Emily in Paris, la serie originale Netflix che vede protagonista e produttrice Lily Collins. Dopo la prima stagione finalmente i fan potranno godere di un secondo ciclo di episodi composto da ben 10 puntate. 

Il premiato ideatore e showrunner Darren Star torna a dirigere la seconda stagione della serie candidata agli Emmy Emily in Paris, che è diventata la serie commedia più vista di Netflix nel 2020. La produttrice e star Lily Collins riprende il ruolo di Emily Cooper, affiancata dal cast fisso della serie composto da Philippine Leroy Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie, dalla guest star ricorrente Kate Walsh e dai nuovi membri del cast Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard. Emily in Paris è prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.

La trama di Emily in Paris 2

Ora più integrata a Parigi, Emily si muove meglio per la città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita in Francia. Dopo essere rimasta coinvolta in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul lavoro, che però diventa ogni giorno più complicato. Durante la lezione di francese incontra un espatriato come lei, che la fa infuriare ma allo stesso tempo la incuriosisce.


© RIPRODUZIONE RISERVATA