Inventing Anna, in arrivo la nuova serie di Shondaland

Così come accaduto a Bridgerton, anche questo nuovo progetto di Shonda Rimes arriverà su Netflix.
Inventing Anna, in arrivo la nuova serie di Shondaland
2 min

Netflix Italia dopo il teaser ha diffuso il trailer ufficiale di Inventing Anna, la nuova serie tv Originale Netflix prodotta da Shonda Rhimes.

Inventing Anna è la nuova serie originale Netflix targata Shondaland e firmata da Shonda Rhimes e la produzione esecutiva sarà curata da Betsy Beers. La serie è basata sul libro "Come Anna Delvey ha ingannato i festaioli di New York" di Jessica Pressler ed è prodotta da Jessica Pressler con produttori esecutivi Shonda Rhimes, Betsy Beers e David Frankel.

In Inventing Anna protagonisti sono Anna Chlumsky (Veep - Vicepresidente incompetente) nel ruolo della giornalista Vivian, Julia Garner (Ozark, Dirty John) in quello di Anna Delvey, che dà il nome alla serie, mentre Katie Lowes (Scandal) è Rachel, una follower di Anna disposta a tutto; Laverne Cox (Orange Is the New Black) interpreta Kacy Duke, manager di celebrities e life coach risucchiata dal vortice di Anna, e Alexis Floyd (The Bold Type) è Neff, un’aspirante regista. Nel cast di Inventing Anna anche  Arian Moayed come Todd, Anders Holm come Jack, Anna Deavere Smith come Maud, Jeff Perry come Lou, Terry Kinney come Barry e Jennifer Esposito come Talia Mallay.

Guarda il trailer di Inventing Anna su CInefilos.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA