Napoli-Inter e non solo: il programma del weekend su DAZN

Tutta la Serie A TIM e il meglio del calcio internazionale. In onda anche Zona Gol, con i pre-partita dei match che si giocano in contemporanea, le interviste, i collegamenti live dai campi e le analisi
Napoli-Inter e non solo: il programma del weekend su DAZN© LAPRESSE
3 min

La venticinquesima giornata di Serie A si apre sabato 12 febbraio, le prime a scendere in campo sono Lazio-Bologna alle 15:00, seguite alle 18:00 da Napoli-Inter e alle 20:45 da Torino-Venezia. Domenica 13 alle ore 12:30 sarà la volta di Milan-Sampdoria, alle 15:00 si affronteranno in contemporanea Hellas Verona-Udinese, Genoa-Salernitana e Empoli-Cagliari seguite alle 18:00 da Sassuolo-Roma e alle 20:45 Atalanta-Juventus. La giornata si concluderà lunedì 7 alle 20:45 con Spezia-Fiorentina.

Guarda la Serie A TIM in streaming su DAZN

Serie BKT e il grande calcio internazionale

La ventunesima giornata di Serie BKT si apre sabato 12 alle 13:45 con cinque appuntamenti in contemporanea e si conclude domenica 13 alle 15:30 con altri tre appuntamenti mentre la ventiduesima giornata si svolge tra martedì 15 e mercoledì 16. Per La Liga spagnola da segnalare Villarreal-Real Madrid sabato 12 alle 16:15 e per il calcio inglese West Brom-Blackburn lunedì alle 21:00.

DAZN Square

Protagonisti nella Square di DAZN per questa giornata i match di Torino-Venezia, Milan-Sampdoria e Spezia-Fiorentina. Ad alternarsi alla conduzione nella Square saranno Giorgia Rossi, Marco Russo e Federica Zille che commenteranno le partite insieme a Massimo Donati, Simone Tiribocchi, Gigi Di Biagio, Sergio Floccari, Andrea Barzagli, Manuel Pasqual. Dalla Square anche il nuovo format Sunday Night Square, in onda ogni domenica dalle 22:30 e condotto da Marco Cattaneo, insieme a Angelo Carotenuto e Marco Parolo. Domenica 6 febbraio sarà live dopo la partita Atalanta-Juventus e ospiterà anche Massimo Ambrosini.

Scopri di più sull'offerta della piattaforma DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA