Tennis, in esclusiva in chiaro su Mediaset la 79ª edizione degli Internazionali d'Italia

Da lunedì 9 a domenica 15 maggio: ogni giorno un match del torneo maschile su "20", poi una semifinale e la finale su "Italia 1"
Tennis, in esclusiva in chiaro su Mediaset la 79ª edizione degli Internazionali d'Italia© Getty Images
2 min

É Mediaset a trasmettere in esclusiva in chiaro il meglio del torneo maschile della 79° edizione degli «Internazionali d’Italia», in scena al Foro Italico di Roma. Sul canale “20”, da lunedì 9 a venerdì 13 maggio, è previsto un match al giorno. Sabato 14 e domenica 15 maggio, una semifinale e la finale, in diretta su “Italia 1”. La telecronaca delle sfide è affidata a Giampaolo Gherarducci e a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Francesca Schiavone, prima tennista italiana ad aver vinto un torneo del Grande Slam, il Roland Garros, nel 2010. Da Roma, prima e dopo le partite, lo studio è condotto da Lucia Blini con ospite Francesca Schiavone. Inviato sui campi per interviste e commenti, Federico Mastria.

Gli appassionati potranno così assistere - gratuitamente - ai match del torneo di Roma che, con Roland Garros e Monte Carlo, fanno parte dello Slam Rosso, il trittico di gare su terra battuta più rilevante e glamour al mondo. In gara, fuoriclasse come l’azzurro Jannik Sinner che combatterà all’ultimo respiro contro atleti del calibro di Novak Djokovic, Rafa Nadal, Alexander Zverev, Carlos Alcaraz e Stefanos Tsitsipas .

Gli «Internazionali d’Italia» sono anche digital. In streaming su SportMediaset e su Mediaset Infinity sarà possibile seguire i match in diretta, recuperarli in un secondo momento e rivedere i punti più interessanti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA