Luca Zingaretti nel teaser trailer della seconda stagione de Il RE

Da aprile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW
Luca Zingaretti nel teaser trailer della seconda stagione de Il RE
2 min

SKY ha diffuso via Cinefilos.it il teaser trailer de Il Re, l'annunciata seconda stagione della serie con Luca Zingaretti protagonista del prison drama Sky Original prodotto da Sky Studios con Lorenzo Mieli per The Apartment e con Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Zocotoco.

Per scoprire la verità, il prezzo da pagare è sempre altissimo. IL RE del carcere S. Michele è tornato: da aprile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

In otto episodi – di cui viene rilasciato oggi il teaser - diretti da Giuseppe Gagliardi, la seconda stagione de Il Re è scritta da Peppe Fiore, Alessandro Fabbri e Federico Gnesini e vede l’amatissimo attore romano di nuovo nei panni di Bruno Testori, il direttore di un carcere di frontiera alla fine della prima stagione reso prigioniero del suo stesso regno, il San Michele.

New-entry nel cast di questa stagione sono Fabrizio Ferracane (L’Arminuta, The Bad Guy, Ariaferma) nei panni di Gregorio Verna, a capo dei servizi segreti, Thomas Trabacchi (Nico, 1988, Romanzo di una strage, Studio Battaglia) in quelli di un magistrato detenuto al San Michele, Vittorio Mancuso, Caterina Shulha (L’uomo del labirinto, Ipersonnia, Tutta colpa di Freud – La serie) che sarà Claudia Agosti, l’avvocata di Mancuso, e Stefano Dionisi (Tre piani, Il grande gioco, Il sangue dei vinti) nei panni di un detenuto del carcere che diventerà presto amico di Testori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA