Star Trek: Discovery, trailer della quinta stagione

Dai CBS Studios, la quinta e ultima stagione sarà trasmessa in anteprima il 4 aprile, in esclusiva su Paramount+
Star Trek: Discovery, trailer della quinta stagione
3 min

Paramount+ ha presentato il trailer ufficiale della quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery. Sono state inoltre rilasciate nuove immagini della serie in anteprima.

L’attesissima serie di successo debutterà giovedì 4 aprile in esclusiva sul servizio in Italia, oltre che negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, Svizzera, Corea del Sud, America Latina, Germania, Francia, Australia e Austria. I primi due episodi della stagione finale, composta da 10 episodi, saranno disponibili in streaming al momento del lancio, mentre i nuovi episodi verranno trasmessi ogni giovedì.

Nella quinta e ultima stagione il Capitano Burnham e l'equipaggio della U.S.S. Discovery scoprono un mistero che li condurrà in un'epica avventura attraverso la galassia, per trovare un antico potere la cui esistenza è stata deliberatamente nascosta per secoli. Ma troveranno anche nemici pericolosi, determinati a reclamare il premio per sé e che non si fermeranno davanti a nulla per ottenerlo. 

Il cast della quinta stagione di STAR TREK: DISCOVERY comprende Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru, Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland "Book" Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). La quinta stagione vede nel cast anche le guest star Elias Toufexis (L'ak) e Eve Harlow (Moll).

 

La serie è prodotta dai CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michelle Paradise, Heather Kadin, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Sonequa Martin-Green, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi. Alex Kurtzman e Michelle Paradise sono i co-showrunner.

 

Le prime quattro stagioni di STAR TREK: DISCOVERY sono attualmente disponibili in streaming in esclusiva su Paramount+. STAR TREK: DISCOVERY è distribuito da Paramount Global Content Distribution.


© RIPRODUZIONE RISERVATA