Fallout 76: il prequel online della serie Fallout
Videogiochi
0

Fallout 76: il prequel online della serie Fallout

Bethesda Softworks, ha pubblicato finalmente Fallout 76, disponibile in tutto il mondo sia in digitale sia in versione fisica per Xbox One, PlayStation 4 computer entertainment system e PC.

Bethesda Softworks, ha pubblicato finalmente Fallout 76, disponibile in tutto il mondo sia in digitale sia in versione fisica per Xbox One, PlayStation 4 computer entertainment system e PC.
 
Dagli acclamati sviluppatori Bethesda Game Studios, creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4, Fallout 76 è il prequel online della serie Fallout franchise dove ogni essere umano sopravvissuto è una persona reale. Scopri una nuova e selvaggia landa desolata nel cuore del West Virginia dove è ambientato il più grande e dettagliato open world della serie.

Il 22 ottobre 2018, esattamente il giorno prima dell’inizio della open Beta, Bethesda Games Studio aveva diffuso un comunicato ufficiale per i fan avvertendoli di potenziali problemi in Fallout 76.

Testualmente, la lettera parlava di “bug imprevisti” e “nuovi spettacolari problemi” che possono verificarsi nelle prime fasi della Beta, esortando i propri fan a trovarli: “Abbiamo bisogno del tuo aiuto per trovarli e dei consigli su cosa è importante correggere”.

A quanto pare, tutto questo non è stato sufficiente per risolvere i problemi prima della sua commercializzazione perché, sicuramente l’avrete già saputo, letto da qualche parte o provato di persona, il gioco ha molti problemi. Tant’è che, a quattro giorni dal lancio ufficiale, Bethesda ha rilasciato una patch di quasi 50GB su Console e 15GB su PC, che ha corretto sì diversi bug, migliorato prestazioni e stabilità ma lasciando non risolti molti bug e persistenti problemi di frame-rate, in particolare su PS4 e XBOX ONE. Detto questo, vediamo in cosa consiste il gioco. Continua a leggere la recensione di Fallout 76 su Cinefilos.it/videogames

 

Fallout 76, il gioco

La nostra passione ha sempre trasportato i giocatori in nuovi mondi e nuove esperienze”, ha dichiarato Todd Howard Executive Producer di Bethesda Game Studios. “Fallout 76 è qualcosa di diverso da qualsiasi altra cosa abbiamo realizzato o giocato. Non vediamo l’ora di sperimentarlo insieme ai nostri fans.

Vedi tutte le news di Videogiochi

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

In edicola

Prima pagina