Le uscite di novembre: DiRT 5, Need for Speed Hot Pursuit Remastered e molto altro

Trai titoli più attesi ci sono DiRT 5 e Need for Speed Hot Pursuit Remastered in attesa che facciano il loro debutto PlayStation 5 e Xbox Series X.
Le uscite di novembre: DiRT 5, Need for Speed Hot Pursuit Remastered e molto altro
4 min

Il mese di novembre sarà ricco di nuove uscite per gli amanti dei videogiochi. Trai titoli più attesi ci sono DiRT 5 e Need for Speed Hot Pursuit Remastered in attesa che facciano il loro debutto PlayStation 5 e Xbox Series X.

Da lunedì 2 novembre arriveranno in ordine Kingdom of Force | PC, Up on the Rooftop | PC, System Control | PC, Election 2020 Battle for the Throne | PC, Floor 13 Deep State | PC, Lawyer Guy Defender of Justice | PC e The Wizard and the Slug | PC. Martedì 3 novembre usciranno tri gli arti Faeria su PS4, Jurassic World Evolution su Switch, Bakugan Champions su Switch, Spellforce 3 Fallen God su PC, Hunting Simulator su Switch, Tauronos su Switch,  Gunslugs su Switch My Universe School Teacher su Switch e Roah su Switch. Martedì 5 arriverano Switch N Shoot su Xbox One Autobahn Police Simulator su Xbox One e Car Trader Simulator per PC.

Venerdì 6 novembre invece arriveranno Dark Sauce su Xbox One, Speed 3 Grand Prix su PS4, Xbox One e Switch, Crystal Ortha | Xbox One, PC, e soprattutto Need for Speed Hot Pursuit Remastered per PS4, Xbox One, PC e Dirt 5  por PS4, Xbox One e PC.

Tra le altre uscite segnaliamo Lair of the Clockwork God per PS4, Dead Dungeon per Xbox One, Persephone per Xbox One, World of Solitaire per Switch, Descenders per Switch, Tropico 6 per Switch, Memoranda per Xbox One per Switch, Filmmaker Tycoon pr PC e Dysmantle per PC.

In particolare  DIRT 5 il titolo sarà disponibile anche per l'attuale generazione di console Xbox e PlayStation. Una versione Google Stadia sarà pubblicata all'inizio del 2021. Completamente ottimizzato per tutte le piattaforme, DIRT 5 è una nuova esperienza di guida fuoristrada da brivido, in uno scenario sensoriale di immagini vibranti, una colonna sonora eclettica e condizioni meteorologiche dinamiche.

DIRT 5 include alcune delle location più emozionanti, esotiche e pittoresche come New York City e Rio de Janeiro insieme ad eventi impegnativi in aree remote della Grecia e della Cina. I giocatori potranno provare il brivido delle corse estreme a bordo di una varietà di classi di veicoli come buggies, camion, rock bouncers e macchine da rally tradizionali e moderne.

L'ampia carriera narrativa è più grande sotto ogni aspetto con tipi di eventi e sfide su alcuni dei terreni più difficili. Prima di correre in pista, diventa creativo usando l'editor di livrea, con più opzioni di personalizzazione rispetto a qualsiasi altro gioco DIRT. DIRT 5 presenta un percorso di progressione non lineare, in modo che i giocatori possano scegliere tutti gli eventi che desiderano.

DIRT 5 annuncia il ritorno dello split-screen per un massimo di quattro giocatori. L'elenco completo delle modalità di gioco sarà annunciato a breve, tra cui una nuova modalità incentrata sulla creatività e progettata per divertirsi con gli amici in locale o in battaglie online globali contro i migliori piloti dell'universo DIRT.

DIRT 5 vanta anche un roster di talenti guidati dall'iconico Nolan North e Troy Baker. Insieme e nel loro stile unico, la dinamica coppia guida con le loro voci i giocatori attraverso la modalità Carriera e le feature della serie di podcast in-game di DIRT.


© RIPRODUZIONE RISERVATA