Call of Duty: Black Ops Cold War, il torneo che ha entusiasmato la community italiana

Si è svolto dalle ore 20:00 fino alla mezzanotte di ieri il celeberrimo torneo che ha lanciato in italia il nuovo capitolo di Call of Duty, streamer, celebrità e operatori del settore si sono sfidati in diretta.
2 min

Call of Duty è finalmnte tornato da oggi con il nuovissimo Call of Duty: Black Ops Cold War. Sequel diretto dell'originale e amatissimo Black Ops, Black Ops Cold War immerge i giocatori nei meandri dell’universo geopolitico della Guerra Fredda dei primi anni ‘80 in un'esperienza avvincente nella quale niente è come sembra. Oltre alla Campagna, Black Ops Cold War offrirà un arsenale di armi e attrezzature caratteristici della Guerra Fredda nei nuovissimi combattimenti in Multigiocatore e una nuovissima esperienza di gioco cooperativa Zombi.

Per celebrare l’arrivo di Call of Duty: Black Ops Cold War e intrattenere i fan nelle ore che precedono l’uscita ufficiale del gioco, Activision ha tenuto un leggendario evento di lancio virtuale nella notte dalle ore 20:00 fino alla mezzanotte. Dieci squadre sono state coinvolte in un’avvincente sfida nella modalità multigiocatore del nuovo Call of Duty. I team, ognuno da sei giocatori, erano composti da operatori del settore, dagli streamer più amati dalla community italiana e da diverse celebrità fan del franchise, che hanno imbracciato le armi sugli adrenalinici campi di battaglia di Black Ops Cold War.

Tutta la community italiana è  stata invitata a seguire questa emozionante nottata che ha alzato il sipario sul nuovo Call of Duty sul canale Twitch MelagoodoTv mostrando il gioco su PlayStation 4 e, in anteprima, su PlayStation 5, il cui arrivo sul mercato italiano è previsto il 19 novembre. Il video dell'evento è disponibile in apertura del pezzo. 

Call of Duty: Black Ops Cold War, sviluppato dai pluripremiati studi di Treyarch e Raven Software e pubblicato da Activision, sarà presentato al pubblico italiano durante l’evento di lancio in partnership con PlayStation, Astro Gaming, Logitech G, LG Electronics e Nvidia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA