Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, nuovo trailer

Nintendo mostra un nuovo trailer di Bowser’s Fury, oltre a svelare Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu)
Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, nuovo trailer
2 min

Nintendo ha mostrato in anteprima nuove immagini di Super Mario 3D World + Bowser's Fury, in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite**** il 12 febbraio. Il trailer La potenza della furia di Bowser! (Nintendo Switch) mostra le nuove minacce che attendono i giocatori in Bowser’s Fury.

Con un nuovo trailer, Nintendo ha mostrato le fattezze feline di Mario in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, illustrando anche le nuove caratteristiche del gioco. Nintendo ha inoltre presentato una console Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu), che sarà disponibile dal 12 febbraio in concomitanza con il gioco. Dalla stessa data sarà possibile acquistare anche due nuovi amiibo, Mario gatto e Peach gatto. Infine, in Super Mario Bros. 35 avrà presto il via l’evento Sfida collettiva globale, suddiviso in tre round. Nel primo, i giocatori dovranno unire le forze per sconfiggere 3,5 milioni di Bowser entro un certo limite di tempo.

Nintendo ha inoltre presentato Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu), con uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume di Mario. Questa edizione speciale della console sarà disponibile presso rivenditori selezionati a partire dal 12 febbraio. Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. Sono incluse anche una custodia per Nintendo Switch blu e rossa (edizione speciale Mario) e una pellicola protettiva, per trasportare e mantenere sempre al sicuro la console.


© RIPRODUZIONE RISERVATA