Back 4 Blood: nuovo trailer con gli "Sterminatori"

Incontra gli "Sterminatori" nel nuovo trailer di Back 4 Blood
Back 4 Blood: nuovo trailer con gli "Sterminatori"
2 min

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios oggi hanno rilasciato un nuovo trailer di Back 4 Blood in cui si puntano i riflettori sui vari personaggi e personalità che compongono la squadra dei cacciatori di Infestati, nota con il nome di “Sterminatori”. Il video presenta ciascuno degli otto Sterminatori giocabili: Holly, Walker, Doc, Karlee, Jim, Hoffman, Evangelo e Ma’, approfondendone la storia, le caratteristiche e le abilità in gioco. Inoltre, il trailer permette di dare uno sguardo alle diverse varianti di Infestati giocabili, tra cui i bestiali Distruttori, i grotteschi Orchi, le assordanti Talpe, le voraci Arpie e molto altro

 

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona, sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Left 4 Dead e presenta un sistema di gioco al cardiopalma, dinamico e sempre diverso, che permette di personalizzare le azioni e offre un’elevata rigiocabilità. La storia di Back 4 Blood ha luogo dopo una catastrofica epidemia, in seguito alla quale la maggior parte dell’umanità è morta o è stata infettata dal parassita noto come Verme del Diavolo. Un gruppo di veterani dell’apocalisse, induriti da eventi inenarrabili e pronti a lottare per la salvezza dell’umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Back 4 Blood sarà disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC il 12 ottobre 2021. Chi preordina avrà in regalo il Pacchetto Skin per Armi Élite Fort Hope.


© RIPRODUZIONE RISERVATA