Le nuove divise della Lube tricolore

La società campione d'Italia ha presentato le nuove divise per la stagione 2014-2015. Invariati i colori della prima e della seconda maglia (ripetitivamente bianca e nera, entrambe con finimenti rossi). Rossa quella del libero.
Le nuove divise della Lube tricolore© LubeVolley
2 min

ROMA - Colori invariati e un restyling assolutamente accattivante, che ha già accolto il gradimento della squadra. Ecco le nuove divise ufficiali da gara della Cucine Lube Banca Marche campione d'Italia, che nella stagione 2014/2015 sarà vestita dal nuovo sponsor tecnico Mikasa.
Bianco dominante con inserti rossi per la prima maglia, nero con inserti rossi per la seconda, rosso con inserti bianchi e neri invece per la casacca del libero (identiche caratteristiche per i pantaloncini). In tutte le maglie, naturalmente, lo scudetto posto in bella vista sulla parte anteriore sinistra, diametralmente al logo societario, ma anche un tricolore esibito sullo scollo a V ed in un inserto orizzontale posto, sul fronte della maglia, al di sopra del numero. Inoltre, forte accento sul dinamismo grazie ad una particolare grafica orizzontale realizzata ton sur ton che movimenta senza appesantire la tinta unita della maglia, garantendo alta visibilità agli sponsor e partner della società. 

I tessuti utilizzati dalla Mikasa per la realizzazione delle nuove divise da gara della Cucine Lube Banca Marche, composte dai modelli Kami (maglia) e Katori (pantaloncino), sono altamente tecnici e performanti.
Kami e Katori appartengono alla linea professionale Mikasa Team uniform.
La maglia Kami è la sintesi perfetta tra comfort e tecnicità grazie all’unione di tessuti Hidrofit, Drill Fit e Lycra Dupont. Un particolare trattamento, in fase di finissaggio, assicura performance di altissimo livello al tessuto: test di laboratorio confermano un’elevata capacità di assorbimento dell’umidità ed un’evaporazione della stessa in tempi sorprendentemente rapidi, mentre la tessitura a jersey delle fibre di poliestere, abbinate a Lycra Dupont, conferisce estrema leggerezza, morbidezza ed elasticità. La ventilazione della pelle è garantita da Drill Fit grazie alla sua trama a “microfori”, aumentando così la sensazione di comfort dell’atleta durante l’attività sportiva. Il pantaloncino Katori è realizzato in tessuto Flytex, personalizzato con stampa digitale come la maglia, favorisce la rapida trasmigrazione del sudore verso l’esterno. 
Il set da gara Lube Volley è stato interamente disegnato e realizzato in Italia.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA