Volley: Superlega, Petric MVP di gennaio

Lo schiacciatore di Modena si aggiudica l’ambito riconoscimento grazie alle tre nomination conquistate in occasione delle giocate contro Perugia, Monza, e Padova
1 min

MODENA- Nemanja Petric è l’UnipolSai MVP del mese di gennaio. Lo schiacciatore in forza da quest’anno a Modena Volley si aggiudica l’ambito riconoscimento grazie alle tre nomination conquistate in occasione delle gare disputate nelle prime tre giornate di ritorno del Campionato di SuperLega UnipolSai, dove Modena Volley ha vinto nelle trasferte contro la Sir Safety Perugia ed il Vero Volley Monza, ed al PalaPanini contro la Tonazzo Padova.

L’attaccante serbo in occasione di questi match ha realizzato una media di 22 punti e 18 attacchi punto a partita, ed è entrato in lizza per conquistare anche il premio del mese successivo, vista la nomination ricevuta subito dopo anche nella prima domenica di febbraio.

Il premio verrà consegnato in occasione della prossima partita interna della squadra modenese, in programma domenica 15 febbraio alle ore 17.00 contro la Copra Piacenza (diretta RAI Sport 1).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA