Volley: Volley e beach tra gli Awards dello sport

Sono aperte le votazioni per eleggere gli atleti che con le loro performance sportive nel 2015 ci hanno emozionato di più. Fra i candidati la nazionale femmile U.18 campione del mondo, Simone Giannelli e la coppia di beach Menegatti-Orsi Toth
Volley: Volley e beach tra gli Awards dello sport
2 min

ROMA- Ha preso il via la quarta edizione degli Italian Sportrait Awards, sono aperte le votazioni per eleggere gli atleti che con le loro performance sportive nel 2015 ci hanno emozionato di più. 
Sei sono le categorie, 3 uomini e 3 donne, divise tra Top, Rivelazioni e Giovani. Categoria a parte è invece “Il Campione dei Ragazzi”, il premio riservato esclusivamente alla giuria under 16 che potrà votare sia online che tramite scuole e società sportive. 

Tra le nomination della giuria degli Italian Sportrait Awards, il mondo della pallavolo e beach volley è ben rappresentato. Nella categoria “Giovani Donne” insieme a Simona Quadarella, Imma Testa, Kiara Fontanesi, Beatrice Vio e Federica Sosio c’è la Nazionale Under 18 campione del mondo. 
Simone Giannelli, invece, è in nomination per la categoria “Giovani Uomini, il palleggiatore della Nazionale e della Trentino Volley dovrà vedersela con Gianluigi Donnarumma, Giorgio Minisini, Simone Sabbioni, Gabriele Rossetti e Leonardo Fioravanti per conquistare la famosa statuetta.
Nella categoria “Rivelazioni Donne” sono presenti in nomination le beachers azzurre Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth
Sarà la gente, con il proprio voto, a definire il ritratto dello sport italiano.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA