Volley: approvato dalla Fipav il bilancio 2018

Si è conclusa ad Alberobello la due giorni del Consiglio Federale. Fra le altre cose in discussione la convenzione con la Lega Femminile e il fondo per trasferte disagiate riservate alle squadre di serie B
Volley: approvato dalla Fipav il bilancio 2018
3 min

ALBEROBELLO (BARI)- Si è chiusa oggi ad Alberobello in Puglia la due giorni di lavori dell’ultima riunione annuale del Consiglio Federale, che ha avuto al centro del dibattito il Bilancio Preventivo 2018.
Il CF, dopo aver acquisito la relazione e il parere favorevole del Collegio dei Revisori dei Conti, ha deliberato l'approvazione del bilancio preventivo del prossimo anno, che presenta un risultato di equilibrio economico ed è stato predisposto secondo gli schemi di Bilancio CONI.
Sono stati inoltre decisi gli stanziamenti di spesa 2018 per i settori che consentono lo svolgimento di tutte le attività federali.
CONVENZIONE LEGA FEMMINILE - È stata esaminata la bozza di convenzione con la Lega Pallavolo Serie A Femminile per una durata che si prospetta biennale con opzione di rinnovo per altre due stagioni.

NAZIONALI U18M e U17F - Dopo la nomina dei tecnici Vincenzo Fanizza e Marco Mencarelli sono stati completati gli staff delle nazionali Under 18 maschile e Under 17 femminile che dal 4 al 6 gennaio 2018 saranno impegnate a Martina Franca e Bassano del Grappa nei tornei di qualificazione agli Europei di categoria.

FONDO TRASFERTE DISAGIATE - Anche quest'anno, rinnovando il suo impegno nei confronti delle società di serie B maschile e di serie B2 femminile, il Consiglio Federale ha deliberato il fondo di sostegno per le trasferte disagiate della stagione 2017-2018.
Nel corso della riunione hanno fatto visita al Consiglio Federale il Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Alberobello Cosimo Palasciano e alcuni dirigenti della società locale Volley Alberobello.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA