Volley: gli arbitri romani a lezione dal team manager FIPAV Cristofori

L'evento ha radunato oltre 100 fischietti che hanno avuto modo di confrontarsi con il mondo degli allenatori e dei dirigenti sportivi
Volley: gli arbitri romani a lezione dal  team manager FIPAV Cristofori© Fipav Roma
2 min

ROMA- Si è svolto martedì 30 gennaio il corso generale per gli arbitri romani di pallavolo. Un evento che ha radunato oltre 100 fischietti e che, oltre a fare il punto a metà stagione, ha dato la possibilità agli ufficiali di gara di vivere un importante momento di confronto con il mondo degli allenatori e dei dirigenti sportivi, rappresentati da Federico Cristofori, tecnico del Marconi Stella e team manager delle squadre nazionali FIPAV, giovanili e seniores. Sensibilizzare e riflettere ancora una volta sul corretto rapporto tra sport e regole, tra giovani, tecnici e arbitri nella pallavolo: questo l'obiettivo di un incontro molto apprezzato dai partecipanti. 

Nel corso del pomeriggio il responsabile territoriale del settore arbitri Massimo Dentoni ha annunciato il passaggio al ruolo regionale dei due arbitri FIPAV Roma Cristina Nigriello e Fabio Isoldi. Il Presidente Claudio Martinelli ha ringraziato gli arbitri per il prezioso sostegno al movimento e per il fondamentale ruolo educativo che ricoprono. Presenti, oltre a Massimo Dentoni che ha guidato il dibattito, il Consigliere Massimo Iacono, il giudice unico Giuseppe Arcidiacono, il responsabile designante arbitri Stefano Cassisi e il responsabile del settore arbitri-rimborsi Stefano Stoppa.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA