Zaytsev e la sfida a Ronaldo: «Non risponde, forse ha paura»
© LAPRESSE
Volley
0

Zaytsev e la sfida a Ronaldo: «Non risponde, forse ha paura»

Dopo aver aderito all'idea lanciata dalla Fipav Lazio nel mese di luglio, lo Zar torna a chiedere sui social a Cristiano di accettare di battersi con lui a...suon di pallonate

ROMA - Lo “Zar” rilancia nella speranza che CR7 stavolta risponda. Ivan Zaytsev, che nel mese di luglio proprio nei giorni dell’acquisto del portoghese da parte della Juventus, aveva entusiasticamente risposto all’ idea di una sfida con Cristiano Ronaldo a chi tira più forte, ideata dal Comitato Regionale Lazio della Fipav e proposta attraverso i social, ha di nuovo sollecitato il numero 7 bianconero a mettersi insieme alla prova. Chi dei due fa più male ? lo Zar con le sue proverbiali "lavatrici" o il Pallone d’Oro con le sue "bombe" su punizione ?

Il capitano azzurro è tornato a parlare della cosa, in questi giorni del Mondiale di pallavolo, in un video diffuso sui social nel quale ha chiesto a CR7 di scegliere il giorno e la sede della “singolar tenzone”. «Sarebbe curioso riuscire a conoscerlo, riuscire a fare una sfida del genere visto che so che è uno molto competitivo. E' anche un'occasione per accomunare due sport che sono anche lontani ma che alla fine hanno un grande seguito in campo. Diciamo che ha avuto un po' da fare, c'era questa attesa mondiale di vedere il primo gol di Cristiano Ronaldo in maglia Juve. Ora si è finalmente sbloccato e ne ha fatti addirittura due. Diciamo che al momento la cosa è abbastanza ferma lì, magari ha paura». Vedremo se Cristiano stavolta raccoglierà la provocazione.

Vedi tutte le news di Volley

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti