L'S3 conquista "Tennis&Friends"

Il volley per i più piccoli protagonista al Foro Italico all'interno del villaggio della prevenzione e della solidarietà
L'S3 conquista "Tennis&Friends"
2 min

ROMA-Una schiacciata per la salute, per lo sport e per il sorriso. Le S del Volley S3 sono state, ancora una volta, grandi protagoniste al Tennis And Friends. Nella splendida cornice del Foro Italico, il villaggio dello “spike it” ha colorato con il solito contagioso entusiasmo il weekend della prevenzione e della solidarietà che come da tradizione ha offerto a migliaia di persone la possibilità di trascorrere qualche ora di relax e divertimento immerse tra sport, benessere e checkup medici totalmente gratuiti. Un successo senza precedenti che ha fatto registrare migliaia di presenze nei tre giorni di attività impreziositi dalla partecipazione di tre testimonial d’eccezione: Andrea “Lucky” Lucchetta, Valerio Vermiglio e Nadia Centoni. Tre campioni per tre giorni di grande Volley S3:

« La corretta attività fisica è salute – ha esordito il Responsabile dell’Area Formazione, Promozione, Tesseramento ed Organizzazione Periferica, Stefano Bellotti – e quanti più giovani vengono avviati allo sport tanti più cittadini sani cresceranno. È questa la logica che ha portato da anni alla naturale partnership tra Tennis and Friends e Fipav, organizzazioni accomunate dalla voglia di regalare alle generazioni future modelli comportamentali sani. Concetti fondamentali declinati attraverso il Volley S3 sostenuto dal nostro storico partner Kinder Joy of Moving, e soprattutto dai nostri testimonial d’eccezione, Nadia Centoni, Valerio Vermiglio e Andrea Lucchetta a cui va il ringraziamento di tutto il nostro movimento per la gioia e la disponibilità con cui trasmettono la loro passione ai più giovani ». 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA