Volley
0

Velasco incontrerà gli allenatori del Lazio a Monterotondo

L'incontro tecnico-pratico, indirizzato a tutti ai tecnici di ogni ordine e grado e ai dirigenti, si terrà il 24 febbraio

Velasco incontrerà gli allenatori del Lazio a Monterotondo

MONTEROTONDO (ROMA)- Il Comitato Regionale FIPAV Lazio comunica che la sede del corso per gli allenatori con il direttore tecnico del settore giovanile maschile, Julio Velasco sarà Monterotondo. L'incontro tecnico-pratico, indirizzato a tutti gli allenatori di ogni ordine e grado e ai dirigenti, si terrà il 24 febbraio (nel pomeriggio, orario da definire), presso il palazzetto dello sport di via Monviso snc. Si tratta del secondo corso organizzato dalla FIPAV con Velasco: il primo è stato a Milano, il terzo sarà a Napoli l’11 maggio. L'evento è patrocinato dal Comune di Monterotondo e sarà valido come un corso di aggiornamento (vedi indizione) ai fini dell’obbligo annuale per la stagione 2019/2020.

Dopo una fase di introduzione, Velasco condurrà un allenamento con la partecipazione di una squadra giovanile locale. In seguito avverrà lo speech esplicativo su quanto visto durante l'allenamento. Come stabilito dalla Federazione Italiana Pallavolo, la quota di iscrizione all'iniziativa sarà di: € 100,00, comprensiva del materiale didattico.

 

Tutte le notizie di Volley

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti