Venerdì a Vienna la 41a Assemblea Cev

Il momento saliente sarà la votazione di tutti gli organi istituzionali della CEV, verranno infatti eletti i membri del Consiglio d'amministrazione CEV, i rappresentanti europei che faranno parte del Consiglio d'amministrazione FIVB e il nuovo presidente della Confederazione Europea
Venerdì a Vienna la 41a Assemblea Cev
1 min

VIENNA (AUSTRIA)-Venerdì 16 ottobre si svolgerà a Vienna la 41esima Assemblea Generale della CEV, alla quale prenderanno parte i delegati delle 43 federazioni nazionali che hanno confermato la presenza all'assemblea elettiva, appuntamento chiave per definire il futuro della pallavolo europea.
Il momento saliente sarà la votazione di tutti gli organi istituzionali della CEV, verranno infatti eletti i membri del Consiglio d'amministrazione CEV, i rappresentanti europei che faranno parte del Consiglio d'amministrazione FIVB e ovviamente il nuovo presidente della Confederazione Europea. Due i candidati alla presidenza: l'attuale numero Aleksandar Bori?i? e il vicepresidente Hanno Pevkur.
La CEV e le autorità locali hanno lavorato al massimo per garantire la di salute di tutti i partecipanti all'assemblea generale. In funzione dell'evento è stata predisposta una "bolla bio-sicura" per creare un ambiente sicuro a tutti i membri della grande famiglia della pallavolo europea.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA