Il dramma di Cazzaniga: truffato per 15 anni dalla finta fidanzata

Il pallavolista italiano è stato vittima di un imbroglio che gli era arrivato a costare 700 mila euro. Arriva la precisazione dei legali di una delle ragazze coinvolte
Il dramma di Cazzaniga: truffato per 15 anni dalla finta fidanzata
1 min

BARI - Roberto Cazzaniga è un pallavolista, oggi gioca in serie B a Gioia del Colle (Puglia) dopo anni tra Superlega, Serie A2 anche Nazionale, ma non è per motivi sportivi che è il suo nome è tornato in auge. Infatti grazie ad in servizio delle "Iene" il pallavolista ha raccontato della truffa che lo ha visto vittima dal 2008: "Ora è come se mi fossi svegliato da un coma e ho perso 15 anni della mia vita" ha dichiarato l'opposto.

La storia

Nel 2008 Cazzaniga conosce via web una ragazza di nome Maya che, come foto profilo e non solo, usava quelle della top model Alessandra Ambrosio, il giocatore innamorato (senza mai averla conosciuta di persona) aiutava economicamente questa fantomatica ragazza con bonifici arrivando a spendere 700 mila euro. Si trattava di aiuti per cure perché la ragazza raccontava di problemi di salute. 

Il chiarimento 

Dai legali di una delle ragazze coinvolte nella vicenda, la signora Manuela, arriva una precisazione in merito alla storia: “La mia patrocinata si professa assolutamente estranea a qualsivoglia responsabilità in ordine ai fatti “de quibus”, come verrà acclarato dall’Autorità Giudiziaria che, sempre a quanto appreso da notizia di stampa, sta indagando sulla vicenda".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA