A Siderno il Trofeo Nazionale Under 12 di S3

L’evento, organizzato dal settore Promozione in collaborazione con il Comitato Regionale della Fipav Calabria è l’ultimo atto dell’attività torneistica
A Siderno il Trofeo Nazionale Under 12 di S3
1 min

SIDERNO (REGGIO CALABRIA)- Si terrà dal 13 al 17 giugno, sullo splendido lungomare delle palme di Siderno, in provincia di Reggio Calabria, il Trofeo Nazionale Under 12 VolleyS3 3vs3 di Primo e Secondo Livello. L’evento, organizzato dal settore Promozione in collaborazione con il Comitato Regionale della Fipav Calabria è l’ultimo atto dell’attività torneistica di volley S3 svoltasi su tutto il territorio Nazionale a partire da febbraio. La manifestazione porterà a Siderno più di 450 piccoli atleti ed atlete, oltre ad un centinaio tra delegati, staff-tecnici e accompagnatori. 

Un totale di 63 squadre così suddivise:
21 squadre nel torneo di primo livello Misto 
21 squadre nel torneo di secondo livello Femminile 
21 squadre nel torneo di secondo livello Maschile.

Si partirà la mattina del 13 giugno con il torneo di primo livello che terminerà con la finale il giorno successivo. Nelle giornate dal 15 al 17 giugno scenderanno in campo gli atleti e le atlete del Secondo livello. Finali in programma il 17 giugno.

La location di Siderno, dopo aver ospitato la qualificazione europea U-19 Femminile, che ha visto la nostra nazionale staccare il pass per la fase finale in programma questa estate, è pronta ad accogliere un’altra importante manifestazione di carattere giovanile. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA