I presidenti di Fivb e Cev in visita alla Fipav

Giuseppe Manfredi, il numero uno del Comitato Olimpico Italiano Giovanni Malagò, il presidente della FIVB Dr. Ary S Graça F° e il presidente della CEV Aleksandar Bori?i? si sono incontrati nella sede federale di via Vitorchiano
I presidenti di Fivb e Cev in visita alla Fipav
2 min
TagsFipavManfrediGraca

ROMA-Si è svolto oggi presso la sede federale di via Vitorchiano un incontro tra i vertici della Federazione Italiana Pallavolo, il presidente del CONI Giovanni Malagò e i massimi esponenti della pallavolo europea e mondiale.
Hanno partecipato il presidente federale Giuseppe Manfredi, il numero uno del Comitato Olimpico Italiano Giovanni Malagò, il presidente della FIVB Dr. Ary S Graça F° e il presidente della CEV Aleksandar Bori?i? insieme al vice presidente senior Renato Arena.
Presenti al meeting anche il segretario generale Stefano Bellotti e i vice presidenti Adriano Bilato e Luciano Cecchi.
Dopo la riunione, nel corso della quale sono stati trattati diversi temi tra cui i prossimi eventi internazionali e lo sviluppo della pallavolo a livello europeo e internazionale.
Concluso il meeting Ary Graça, Malagò e Bori?i? hanno portato il proprio saluto al Consiglio Federale. Giuseppe Manfredi ha ringraziato gli ospiti per la gradita visita, ricordando come la Fipav abbia offerto sempre la massima collaborazione a Coni, Fivb e Cev.
La parola è passata poi al numero uno della federazione mondiale che ha speso bellissime parole per il nostro paese, per il Coni e per la Federazione Italiana Pallavolo. Ary Graça ha ricordato come tutti gli eventi pallavolistici organizzati in Italia siano sempre stati un grande successo, poi si è soffermato sui progetti futuri portati avanti dalla FIVB.
Dello stesso tenore il discorso di Aleksandar Bori?i?, che ancora una volta ha ribadito lo stretto rapporto di collaborazione tra CEV e Fipav, oltre all’importanza della pallavolo europea nel contesto mondiale come dimostrano i grandi eventi di quest’anno, tutti ospitati nel vecchio continente, dal Mondiale di Beach Volley, alle Finali della VNL, senza dimenticare le rassegne iridate maschili e femminili di pallavolo.
Il presidente della CEV ha inoltre annunciato che l’anno prossimo i festeggiamenti per il 50esimo anniversario della Confederazione Europea, il cui primo presidente è stato Giancarlo Giannozzi, si terranno in Italia
A chiudere gli interventi è stato il numero uno del Coni Giovanni Malagò che ha fatto i complimenti alla Fipav per i risultati ottenuti e per la sua capacità di crescere ed evolversi nel corso degli anni.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti